Sabato 22 dicembre 2012, alle 20, il posticipo della Liga vedrà di fronte la terza e la quarta classificata. A Malaga, infatti, i padroni di casa ricevono il Real Madrid, la terza forza del campionato spagnolo.
Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati a vincere per provare quantomeno a rosicchiare qualche punto ai rivali dell’Atletico Madrid. Anche perché il Barcellona sembra ormai irraggiungibile: dopo appena 16 giornate, il distacco tra la capolista e le merengues è quantificabile in 13 punti.
In casa, il Malaga è caduto due volte in otto gare: quarto miglior attacco interno (20) e quarta miglior difesa interna (7).

QUOTE MALAGA-REAL MADRID (5.90 – 4.10 – 1.52)

Il Real Madrid, invece, in trasferta subisce poco più di un gol a partita e ne segna quasi due.

Consigli per scommettere Malaga – Real Madrid

I bookmaker vedono favorita la squadra di Mourinho. Il successo del Real Madrid, infatti, è dato ad appena 1.52.
Più difficile che possa spuntarla la squadra ha ben impressionato in Champions League nello stesso girone del Milan, la cui vittoria paga addirittura 5.90 volte l’importo scommesso. Il pareggio, invece, è rappresentato dalla quota intermedia: ben 4.10.
I migliori bookmaker si aspettano comunque una gara spettacolare. Infatti, l’Over 2,5 è dato ad appena 1.50, mentre l’Under 2,5 paga addirittura 2.50 volte la posta. .

Il consiglio della nostra redazione è quello di rischiare l’Over 3,5 per provare a portare a casa qualche euro in più (quota 2.25).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.