Ultima giornata de La Liga 2016/2017 ed il titolo non è ancora assegnato. Toccherà al Malaga ospitare a La Rosaleda con calcio d’inizio Domenica 21 Maggio alle ore 20.00 il Real Madrid a caccia del punto necessario per la conquista del titolo.

Con il nostro Comparatore Quote andiamo a vedere le previsioni dei principali bookmaker per questa decisiva sfida :

Con la vittoria nel recupero infrasettimanale in casa del Celta Vigo il Real Madrid ha probabilmente compiuto il passo decisivo verso la conquista di un titolo che ormai manca da ben 5 anni. Ai Blancos manca solamente 1 punto per festeggiare ed il Malaga non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Secondo la nostra opinione, la partita terminerà con la vittoria del Real Madrid.

Risultato Esatto Malaga vs Real Madrid : 1-3 a quota 9.00 su Betfair

Primo Marcatore : Ronaldo a quota 4.00 su WilliamHill
Goal Si/No: Si a quota 1.50 su BWin
Under/Over : Over 3.5 a quota 1.52 su Eurobet
Parziale/Finale: 2/2 a quota 1.61 su Bet365

Ultime news sulle formazioni :
Malaga : Kameni; Torres, Hernandez, Llorente, Ricca, Munoz; Recio, Fornals; Keko, Ramirez, Jony;
Lineup is unavailable
Real Madrid : Navas; Danilo, Marcelo, Sergio Ramos, Varane; Casemiro, Kroos, Isco, Modric; Benzema, Ronaldo.


ARCHIVIO
Gran big match tra le merengues del Real Madrid contro il Malaga, da quando lo sceicco Al-Thani ha preso in mano la squadra in Andalusia sono arrivati Cazorla, Baptista, Gaby Milito e Buonanotte ed è per questo che la formazione andalusa va di diritto tra le grandi di Spagna.

Vediamo subito le quote della sfida Malaga – Real Madrid:

vittoria Malaga 7.75; pareggio 4.50; vittoria Real Madrid 1.37

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

Dalle quote divulgate dai bookmakers possiamo fare un pronostico di quello che potrebbe essere il risultato finale della sfida Malaga – Real Madrid, ovvero la formazione di Mourinho è in netto vantaggio sulla vittoria, ma ci sono tante cose da tenere a mente, ovvero il Malaga non gioca la Champions ed è quindi più fresca e giocano pure in casa, mettiamoci pure che davanti hanno una coppia di attaccanti che sanno il fatto suo come Baptista e Van Nistelrooy, supportati da Cazorla che tanto bene sta facendo nella roja di Del Bosque.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Ligaspagnola, clicca qui

Pronostico: tenendo conto dei fattori sopra elencati possiamo anche rischiare di dare la vittoria al Malaga, sopratutto perchè sarebbe una gran vincita e poi perchè tecnicamente non è sicuramente superiore a Kaka, Benzema e Ozil, però il Malaga ha gran giocatori in rosa. Quindi io tenterei a dare la vittoria al Malaga, contro ogni pronostico, però con il bel rischio di vincere tanti soldi!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.