Scontro importantissimo per il comando della Premier League tra Manchester City e Chelsea, con calcio d’inizio Sabato 3 Dicembre alle ore 13.30 dallo Stadio City of Manchester.

Il Chelsea di Antonio Conte, dopo un inizio stentato, ha inanellato una serie incredibile di 6 vittorie ed ha scalato la classifica fino a raggiungerne il vertice, proprio ai danni degli uomini di Guardiola, che dopo aver tentato per primi la fuga, sono incappati in qualche risultato inaspettato ed hanno dovuto cedere la testa, seppure con 1 solo punto di svantaggio. La partita è molto attesa non solo per la calssifica, ma soprattuto perchè scenderanno in campo due squadre fatte di giocatori eccezionali, come i vari Hazard, Diego Costa e Kantè da una parte, e Aguero, De Bruyne e Tourè dall’altra; l’organizzazione e il rigore tattico per il Chelsea, e la fantasia e il gioco di prima di Guardiola dall’altra.

Con il nostro Confronta Quote puoi vedere tutte insieme le previsioni dei principali bookmaker per questa eccezionale partita.

Anche se le previsioni sembrano tendere per una vittoria del City, la partita è aperta a qualsiasi risultato, visto che il Chelsea in questo momento è indubbiamente la squadra più in forma del campionato. Il fattore casa sicuramente avrà la sua incidenza, ma a nostro parere Conte saprà come sempre preparare la partita al meglio dal punto di vista tattico e riuscirà ad imbrigliare il gioco di Guardiola. Per questo diciamo che secondo noi il match terminerà con la vittoria del Chelsea.

Procediamo quindi col consigliarvi quelle che secondo noi sono le quote più interessanti :

Risultato Esatto Manchester City vs Chelsea : 1-3 a quota 23.00 su Betfair

Primo Marcatore : Hazard.
Under/Over : Over 3,5 a quota 2.85 su 888Sport
1×2 + Gol/No Gol : 2 + Gol a quota 3.30 su Betclick
Rigore : Si a quota 3.30 su PaddyPower

Ultime news sulle formazioni :
Nel City assente solo l’infortunato di lungo corso Kompany mentre Aguero a dispetto delle notizie trapelate sarà regolarmente al suo posto così come Sterling, costretto a stringere i denti. L’esclusione dalla lista Champions fa favorisce nettamente Yaya Tourè per una maglia da titolare anche alla luce delle ultime brillanti prestazioni.

Anche il Chelsea non ha particolari problemi di formazione. Conte schiererà la solita difesa a 3 con Azpilicueta – David Luiz – Cahill con Alonso e Moses a fare tutta la fascia, e davanti il trio formato dal redivivo Pedro, il bomber Diego Costa ed il fuoriclasse Hazard.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.