Pronostico Manchester City Manchester Utd 7 marzo 2021

7 marzo 2021
ORE
17:30
Premier League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Pronostico Manchester City Manchester Utd Premier League

 

Dal 19 dicembre il Manchester City le ha vinte tutte ed in ogni competizione: PAZZESCO. Nell’ultimo turno di Premier League a farne le spese sono stati i Wolves, sconfitti in trasferta per 4-1 in una partita dove la formazione di Guardiola, con 22 tiri ed un possesso palla pari al 72% ha lasciato le briciole agli avversari.

Il Manchester Utd è reduce dal deludente 0-0 sul campo del Crystal Palace; per i reds è inoltre il 2° pareggio consecutivo senza riuscire a segnare almeno un gol.

 

Risultato Esatto Manchester City Manchester Utd

 

E’ un Manchester City nettamente capolista in Premier League con 14 punti di vantaggio proprio sui cugini che inseguono al 2° posto. I “citizens” in casa hanno collezionato 35 punti subendo appena 9 reti in 14 partite; i “red devils” invece in trasferta sono l’unica squadra della Premier League a non aver mai perso! Hanno inoltre una striscia positiva esterna che dura dalla scorsa estate!

Insomma sarà una sfida dei record in ogni caso, sia perchè chi si affronta è al 1° e 2° posto della Premier League sia perchè i rispettivi andamenti stagionali sono da almanacco. Nelle sfide di campionato lo United è imbattuto da 3 sfide, riuscirà oggi a fare 4?

Risultato esatto: 2 – 1.