Pronostico Semifinale Champions League Manchester City – Real Madrid con risultato esatto e probabili formazioni

La squadra che non è mai arrivata alle semifinali di Champions, e la squadra che vanta il maggior numero di Coppe dalle grandi orecchie vinte, si scontrano in un doppio confronto di grande fascino. Ma chi la spunterà? E con quale differenza?

Il pronostico

Il Real Madrid ci pare leggermente favorito rispetto ai rivali inglesi. Oltre alla maggiore esperienza nel gestire degli incontri così di rilievo, giocano a supporto delle merengues la possibilità di giocare in casa il match di ritorno e la maggiore tecnica collettiva. Tuttavia, come sempre accade in queste occasioni, a far differenza potrebbe essere il singolo. E Cristiano Ronaldo non è l’unica star della partita…

Consigli per scommettere

Risultato esatto: Manchester City – Real Madrid 1-1 a quota 6.50 su Eurobet

  • Quota passaggio del turno: Real Madrid
  • Quota match: Pareggio a quota 3.50 su Bet365
  • Primo marcatore: Cristiano Ronaldo

Probabili formazioni

  • Manchester City: 1 Hart, 3 Sagna, 6 Fernando, 10 Aguero, 15 Jesus Navas, 17 De Bruyne, 20 Mangala, 21 Silvia, 22 Clichy, 25 Fernandinho, 30 Otamendi.
  • Real Madrid: 1 Navas, 3 Pepe, 4 Ramos, 7 Ronaldo, 8 Kroos, 9 Benzema, 11 Bale, 12 Marcelo, 14 Casemiro, 15 Carvajal, 19 Modric.
Statistiche del torneo

Il Real Madrid è la squadra n. 1 nel Ranking Uefa, contro la posizione n. 17 del Manchester City. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla Champions League del 2012/2013: il doppio confronto della fase a gironi si concluse con un pareggio (1-1) nella gara d’andata disputata oltre Manica (reti di Aguero per il City e di Benzema per il Real), e con una vittoria degli spagnoli nella gara di ritorno (3-2, con reti di Marcelo, Benzema, Cristiano Ronaldo per il Madrid, Dzeko e Kolarov per il City).

Per quanto concerne i giocatori più rappresentativi, Cristiano Ronaldo è l’uomo che ha tirato più in porta (34 volte) segnando maggiormente (10 gol). Il capocannoniere del torneo per il Manchester City è De Bruyne, con 3 gol, mentre l’attaccante che ci ha provato di più è Sterling, con 11 tiri in porta.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.