Pronostico Semifinale Champions League Manchester City – Real Madrid con risultato esatto e probabili formazioni

La squadra che non è mai arrivata alle semifinali di Champions, e la squadra che vanta il maggior numero di Coppe dalle grandi orecchie vinte, si scontrano in un doppio confronto di grande fascino. Ma chi la spunterà? E con quale differenza?

Il pronostico

Il Real Madrid ci pare leggermente favorito rispetto ai rivali inglesi. Oltre alla maggiore esperienza nel gestire degli incontri così di rilievo, giocano a supporto delle merengues la possibilità di giocare in casa il match di ritorno e la maggiore tecnica collettiva. Tuttavia, come sempre accade in queste occasioni, a far differenza potrebbe essere il singolo. E Cristiano Ronaldo non è l’unica star della partita…

Consigli per scommettere

Risultato esatto: Manchester City – Real Madrid 1-1 a quota 6.50 su Eurobet

  • Quota passaggio del turno: Real Madrid
  • Quota match: Pareggio a quota 3.50 su Bet365
  • Primo marcatore: Cristiano Ronaldo

Probabili formazioni

  • Manchester City: 1 Hart, 3 Sagna, 6 Fernando, 10 Aguero, 15 Jesus Navas, 17 De Bruyne, 20 Mangala, 21 Silvia, 22 Clichy, 25 Fernandinho, 30 Otamendi.
  • Real Madrid: 1 Navas, 3 Pepe, 4 Ramos, 7 Ronaldo, 8 Kroos, 9 Benzema, 11 Bale, 12 Marcelo, 14 Casemiro, 15 Carvajal, 19 Modric.
Statistiche del torneo

Il Real Madrid è la squadra n. 1 nel Ranking Uefa, contro la posizione n. 17 del Manchester City. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla Champions League del 2012/2013: il doppio confronto della fase a gironi si concluse con un pareggio (1-1) nella gara d’andata disputata oltre Manica (reti di Aguero per il City e di Benzema per il Real), e con una vittoria degli spagnoli nella gara di ritorno (3-2, con reti di Marcelo, Benzema, Cristiano Ronaldo per il Madrid, Dzeko e Kolarov per il City).

Per quanto concerne i giocatori più rappresentativi, Cristiano Ronaldo è l’uomo che ha tirato più in porta (34 volte) segnando maggiormente (10 gol). Il capocannoniere del torneo per il Manchester City è De Bruyne, con 3 gol, mentre l’attaccante che ci ha provato di più è Sterling, con 11 tiri in porta.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.