Pronostico Manchester United-Atalanta, Champions League: 20 ottobre 2021

20 ottobre 2021
ORE
21:00
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 OVER
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2-1
Quota:

L’Atalanta fa visita al Manchester United nella terza giornata del gruppo F. Ad “Old Trafford” i Red Devils non possono sbagliare per non vedere complicarsi il discorso qualificazione. Calcio d’inizio ore 21:00.

Pronostico Manchester United-Atalanta, Champions League: 20 ottobre 2021

Solskjaer è reduce dalla batosta in casa del Leicester (4-2) ed è da tempo nel mirino della critica. La qualità della rosa rende i “Red Devils” favoriti, ma ricordiamo che l’Atalanta ha espugnato già stadi importanti come “Anfield”, “Mestalla” e “Amsterdam Arena”. In più gli uomini di Gasperini potrebbero esaltarsi negli spazi lasciati dalla “distratta” difesa dello United. Che si affiderà come sempre a CR7 per uscire indenne da questa notte di Champions League.

Manchester United-Atalanta, probabili formazioni:

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Dalot, Varane, Lindelof, Alex Telles; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Demiral, De Roon, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

Il match sarà visibile su Sky Sport (anche in streaming su Sky Go e Now) e sull’app Mediaset Infinity + (disponibile su smartphone, smart TV, PC, tablet e laptop).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DI CHAMPIONS LEAGUE PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE