Pronostico Manchester Utd Manchester City Premier League

 

Arriva la quarta vittoria consecutiva per lo United grazie al 3-1 in casa del West Ham. Nonostante lo svantaggio iniziale i “diavoli rossi” nell’ultima mezz’ora di gioco riescono a ribaltare e poi a mettere in sicurezza il risultato con i gol di Pogba, Grenwood e Rashford.

Il Manchester City supera 2-0 il Fulham: una pratica già liquidata nei primi 25 minuti del match. La formazione di Guardiola amministra senza patemi il resto del match senza subire mai niente.

 

Risultato Esatto Manchester Utd Manchester City

 

Il Manchester Utd è 6° in Premier League con 19 punti (6-1-3); in casa il rendimento è disastroso con appena 4 punti in 5 partite. La prima vittoria all’Old Trafford è arrivata proprio nell ultimo match chiuso per 1-0 sul West Brom.

Il Manchester City è 7° in campionato, appena un punto dietro ai cugini. In trasferta faticano con 8 punti in 5 gare: recentemente è arrivata anche una brutta sconfitta contro la rivale per il titolo ovvero il Tottenham (2-0).

Lo scorso anno, con un gol per tempo, lo United ha vinto per 2-0. La partita di Champions lascia sicuramente più strascichi allo United che non al City perciò a mio avviso gli ospiti godranno di più freschezza fisica.

Risultato esatto: 2 – 3.