Borussia M’Gladbach-Manchester City è il match d’andata valido per gli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 24 febbraio alle ore 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione:
Una sfida che sulla carta sembrerebbe aver poco da dire ma, come sempre quando si parla di Champions, mai nulla sembra essere scontato.
Borussia e City arrivano a questa sfida in momenti diversi. In Bundesliga i tedeschi sono al momento settimi, con prestazioni piuttosto altalenanti. Diverso il caso degli inglesi che sono primi i classifica in Premier, e nelle ultime settimane hanno dimostrato di saper vincere e convincere contro tutti.
Entrambe le squadre hanno giocato una buona fase a gironi in Champions, con il Borussia che in extremis è riuscito ad eliminare l’Inter. Due rose piuttosto offensive sebbene la differenza di potenziale sia evidente sotto tutti i punti di vista.
In questa partita gli ospiti sono nettamente favoriti, tanto che tutte le scommesse che tendono verso il City sono accettabili. Possibile anche scommettere sui gol: le emozioni non mancheranno.