Milan – Atalanta Serie A 24 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio San Siro)

Match tra le due squadre più un forma di questa seconda parte di campionato post coronavirus, con obiettivi oramai conseguiti ma con altri traguardi importanti ancora da raggiungere. Il Milan punta alla quinta posizione occupata dalla Roma e distante 2 sole lunghezze, sarebbe fondamentale per non disputare i preliminari della prossima Europa League viste le date così ravvicinate dovute alla pandemia. Stefano Pioli, fresco di rinnovo dopo le insistenti voci su Rangnick, dovrà fare a meno di alcuni dei suoi pilastri, da Romoagnoli a Theo sino a Bennacer. In avanti ci sarà Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta nell’ultimo match vinto dai rossoneri a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

L’Atalanta sembra una macchina inarrestabile che avrebbe potuto davvero insidiare la Juventus nella corsa al titolo con qualche punto in più, visto che le momentanee 6 lunghezze di distacco dalla vetta difficilmente potranno essere recuperate in queste ultime 3 sfide di campionato. La squadra di Gasperini continua ad impressionare, mettere in bacheca record e prepararsi al meglio in vista dei quarti di finale di Champions League con il Paris Saint-Germain.

Ci si attende una gara aperta tra due squadre forti, con individualità e in ottima condizione fisica nonostante il momento alquanto insolito. L’Atalanta parte leggermente favorita in virtù delle molteplici assenze in casa Milan, vedremo se la squadra di Gasperini potrà consolidare la seconda posizione.

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Serie A per realizzare la tua schedina vincente

SCHEDINA PRONTA MILAN – ATALANTA SERIE A 24 LUGLIO 2020

Screenshot 20200724 104737

Pronostico Milan vs Atalanta Serie A 24 luglio 2020 

– Goal a quota 1,40 su Unibet

– Over 2.5 a quota 1,45 su Bet365 che offre un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€

– Segna Primo Goal Squadra Ospite a quota 1,80 su Eurobet