Luci a San Siro nella 2a giornata del gruppo B. Lo stadio milanese torna a vestirsi di rossonero in una notte di Champions League sette anni e sette mesi dopo l’ultima volta. Di fronte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che senitrà sicuramente aria di derby. Calcio d’inizio ore 21:oo

Pronostico Milan-Atletico Madrid, Champions League: 29 settembre 2021

Il Milan, dopo il secondo posto dello scorso anno in Serie A, è ripartito con il piede sull’acceleratore collezionando 16 punti nelle prime 6 giornate (solo il Napoli ha fatto meglio). Inoltre i rossoneri hanno rischiato di fare risultato nel debutto ad “Anfield Road”, perdendo 3-2 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1. Dall’altra parte un Atletico Madrid che, nonostante l’innesto di De Paul ed il ritorno di Griezmann, fa una fatica immane a segnare goal, come dimostrato dalla sconfitta con l’Alaves ultimo in classifica sabato scorso. Il Milan deve fare risultato per non compromettere prematuramente la possibilità di passare il turno, così come l’Atletico dovrà cercare la vittoria dopo lo scialbo pareggio nel debutto contro il Porto. Si prospetta un match molto equilibrato, che potrebbe essere risolto da una giocata singola. Per questo l’Atletico, che disponde di campione come Suarez e Griezmann in rosa, parte favorito.

Milan-Atletico Madrid, probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié (Bennacer); Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Felipe, Savic, Hermoso, Llorente M., Koke, De Paul, Carrasco, Griezmann, Suarez.

Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 (anche in diretta streaming su Mediaset Infinity), su Sky Sport (anche in diretta streaming su Sky Go e Now).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DI CHAMPIONS LEAGUE PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE

SCHEDINA PRONTA:

1×2 FINALE: X (3,20 Bet365)

GOL/NOGOL: NOGOL (1,90 Bet365)

UNDER/OVER: 2.5 UNDER (1,66 Bet365)

RISULTATO ESATTO: 0-1 (7,50 Bet365)