Milan – Bologna Serie A 18 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio San Siro)

Torna in campo il Milan con l’obiettivo di consolidare la settima posizione in classifica (valevole per l’accesso ai preliminari della prossima Europa League) e avvicinare la Roma, attualmente ferma al quinto posto a +4 sui rossoneri, impegnata contro l’Inter allo stadio Olimpico. La squadra di Pioli è una delle più in forma di questo secondo campionato post covid-19, come confermano i 17 punti conquistati in 7 gare. Tra i risultati positivi spiccano le 3 vittorie contro Roma-Lazio-Juventus, che hanno rianimato un ‘Diavolo‘ oramai spento. Il +6 sul Sassuolo non dà assolute certezze, visto che la qualificazione alla prossima Europa League è un obbligo per il Milan in questa stagione.

Il Bologna non ha più nulla da chiedere a questo campionato anche se l’ultimo match contro il Napoli potrebbe dire il contrario, dato che la squadra di Mihajlovic ha dominato nell’arco dei 90 minuti di gioco provando a centrare i 3 punti con costanza. L’ultima vittoria del Bologna in questa stagione è arrivata proprio a San Siro contro l’Inter per 2-1, dunque la sfida con il Milan potrebbe far emergere quegli stimoli che potrebbero mancare ad una squadra con una situazione di classifica tranquilla a sole 5 giornate dalla chiusura della Serie A.

Il Milan parte favorito ma attenzione al Bologna di Mihajlovic, che potrebbe impensierire la squadra di Pioli in deficit fisico e psicologico dopo i numerosi Big match disputati dalla ripresa del campionato.

Resta costantemente aggiornato su tutte le informazioni di Serie A per realizzare la tua schedina vincente 

SCHEDINA PRONTA MILAN – BOLOGNA SERIE A 18 LUGLIO 2020 

Screenshot 20200717 114546

Pronostico Milan vs Bologna Serie A 18 luglio 2020 

– Goal a quota 1,60 su Unibet

– Over 2.5 a quota 1,55 su Betflag che offre un bonus benvenuto di 10€ free al momento della registrazione

– Segna Primo Goal Squadra Casa a quota 1,50 su Sisal