Il Milan vuole la seconda vittoria consecutiva in casa contro il Cagliari: di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Milan-Cagliari, Serie A: 29 agosto 2021
Dopo la vittoria di misura contro la Samp il Mila cerca il bis a San Siro contro il Cagliari, anche per riscattare il pareggio di qualche mese fa che avrebbe potuto costare la zona Champions. Ai rossoblu invece servono tre punti dopo il mezzo passo falso dell’esordio, anche se gli uomini di Pioli partono con tutti i favori del pronostico. E Maignan punta a mantenere ancora la porta inviolata.
Pioli partirà con dieci undicesimi degli uomini visti a Marassi. Giroud guiderà ancora l’attacco, supportato da Brahim, Saelemaekers e Leao, mentre in mezzo al campo Bennacer dovrebbe prendere il posto di Krunic.
Nel Cagliari invece Ceppitelli potrebbe subentrare a Walukiewicz in difesa, con Deiola verso la conferma sulla linea mediana e davanti sempre la coppia Joao Pedro-Pavoletti.
Milan-Cagliari, probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.
Il match sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 20:45, anche in versione streaming tramite app.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE