Pronostico Milan-Cagliari, Serie A 16 maggio 2021

16 maggio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 0
Quota:

Il Milan contro il Cagliari per la certezza matematica della Champions, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Milan-Cagliari, Serie A 16 maggio 2021

Tre punti di fondamentale importanza per il Milan che vincendo si garantirebbe un posto nella prossima Champions League a discapito di una tra Napoli e Juve. Davanti ci sarà un Cagliari ormai quasi salvo, a cui una sconfitta potrebbe anche non nuocere. Il pronostico è tutto dalla parte dei padroni di casa, e attenzione alla quote over, visti i 10 gol siglati nell’ultima settimana. Donnarumma poi, punterà al terzo clean sheet consecutivo.

Pioli sceglierà i migliori, ma dovrà fare ancora a meno di Ibra. Davanti allora ancora spazio per Rebic, con Diaz Calhanoglu e il rientrante Saelemaekers alle sue spalle. In difesa ancora la coppia Tomori-Kjaer.

Tante conferme in vista anche per Semplici che in difesa potrebbe rilanciare il giovane Carboni. A presidiare le corsie esterne ci penseranno Nandez e Lykogiannis. Davanti l’ormai consolidata coppia Pavoletti-Joao pedro, con Nainggolan alle spalle.

Milan-Cagliari, probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Rebic All. Stefano Pioli

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti All. Leonardo Semplici

Milan-Cagliari, dove vederla in tv:

Il match di San Siro, sarà visibile sui canali Sky a partire dalle ore 20:45. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE