Pronostico di champions league del 19 novembre 2014 tra Milan contro Atletico Madrid

Consigli: Risultato Esatto: 1-2 bancato a 9.00 volte la posta e Quota Over 2,5 bancata a 2.20!

I Colchoneros non mollano la vetta della classifica della Liga BBVA e, sebbene questa settimana siano stati eliminati dal Real Madrid in Copa del Rey, si sono ripresi facilmente in campionato rifilando un secco 3-0 al Valladolid.
Il Milan di Seedorf è reduce dalla risicata vittoria sul Bologna per 1-0, il successo non cancella comunque una performance abbastanza apatica dei rossoneri sotto porta. Va ricordato che l’Atletico Madrid proverà con tutte le forze di raggiungere per la prima volta i Quarti di Finale di Champions League dal lontano 1997, ultima volta che ci riuscì con l’attuale Ct nell’11 titolare. Seedorf avrà qualche problema ad assemblare il 4-2-3-1: Saponara e Honda non sono convocabili, mentre Cristante, Robinho ed El Shaarawy continuano la permanenza in infermeria. Muntari e Montolivo dovranno scontare la squalifica di un turno e, per finire, rimane incerta la presenza di Zapatà, Silvestre e Kaka per questo match.
Gli unici recuperi sicuri per il Ct olandese sono Bonera ed Emanuelson, ma non avranno i 90 minuti nelle gambe.

Le migliori quote per scommettere su Milan – Atletico Madrid

I Colchoneros non mollano la vetta della classifica della Liga BBVA e, sebbene questa settimana siano stati eliminati dal Real Madrid in Copa del Rey, si sono ripresi facilmente in campionato rifilando un secco 3-0 al Valladolid. Il Milan di Seedorf è reduce dalla risicata vittoria sul Bologna per 1-0, il successo non cancella comunque una performance abbastanza apatica dei rossoneri sotto porta. Va ricordato che l’Atletico Madrid proverà con tutte le forze di raggiungere per la prima volta i Quarti di Finale di Champions League dal lontano 1997, ultima volta che ci riuscì con l’attuale Ct nell’11 titolare.

Seedorf avrà qualche problema ad assemblare il 4-2-3-1: Saponara e Honda non sono convocabili, mentre Cristante, Robinho ed El Shaarawy continuano la permanenza in infermeria.
Muntari e Montolivo dovranno scontare la squalifica di un turno e, per finire, rimane incerta la presenza di Zapatà, Silvestre e Kaka per questo match.
Gli unici recuperi sicuri per il Ct olandese sono Bonera ed Emanuelson, ma non avranno i 90 minuti nelle gambe.

Scommesse risultato esatto e primo marcatore per Milan – Atletico Madrid

I rossoneri hanno incassato 1 gol in ognuno degli ultimi 4 incontri casalinghi di Champions League, mentre la squadra del Cholo Simeone ha subito solo 3 reti in tutta la 1ª fase a Gironi risultando la miglior difesa delle 32 partecipanti all’inizio della competizione.

Chiaramente la competizione europea è rimasta ferma da qualche mese e la forma psico-fisica di entrambe le squadre potrebbe essere cambiata . In campionato i ragazzi di Seedorf sono migliorati sotto il profilo mentale, ma il gioco espresso dall’organico rossonero lascia ancora qualche perplessità.

L’Atletico Madrid, invece, vince e convice, non a caso possiede la miglior difesa della Liga BBVA con solo 16 reti al passivo.
Le assenze pesanti in casa Milan non promettono nulla di buono, nonostante i Diavoli rossoneri giochino a San Siro: provate a togliere David Villa, ArdaTuran, Diego, Koke, Gabi, Tiago e Godin dall’11 titolare dei Colchoneros e capirete perchè Balotelli e compagni dovranno sudare 7 camicie!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.