Dopo il Bologna, un’altra rossoblu sarà di fronte al Milan di Pioli -il Crotone- di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Milan-Crotone, Serie A 7 febbraio 2021
Classico testa coda tra Milan e Bologna. I rossoneri primi in classifica, ospiteranno i calabresi che nell’ultima trasferta a San Siro, subirono ben 6 gol dall’Inter. Il Milan vuole mantenere la vetta della classifica mentre il Crotone ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione. Gli uomini di Pioli restano chiaramente i favoriti, e potrebbero anche mettere a segno due o più gol, mantenendo la porta inviolata.
Pioli dovrebbe confermare Tomori al centro della difesa, mentre a centrocampo potrebbe tornare dal primo minuto Bennacer al fianco di Kessie. Altro ritorno fondamentale quello di Calhanoglu dopo l’assenza causa Covid. Davanti invece cerca riscatto Ibra, dopo l’ennesimo rigore fallito a Bologna.
Qualche problema invece per Stroppa, che oltre agli infortunati Cigarini e Molina, dovrà fare a meno anche di Messias squalificato. Davanti allora ancora la coppia Di Carmine-Simy. Mentre a centrocampo, insieme a Benali e l’ex di turno Zanellato, potrebbe trovare spazio Enrique.
Milan-Crotone, probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic All. Stefano Pioli
Crotone ( 3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Pereira, Enrique, Zanellato, Benali, Reca; Simy, Di Carmine All. Giovanni Stroppa
Milan-Crotone, dove vederla in Tv:
Il match tra Milan e Crotone, in programma domenica alle ore 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE