Lunch match a San Siro tra Milan e Genoa, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Milan-Genoa, Serie A 18 aprile 2021
Il Milan per difendere il secondo posto dagli attacchi della Juve, il Genoa per mantenere ben salda una posizione di tutta scurezza sulla zona retrocessione. I rossoneri partono come favoriti. Anche se il pronostico non è così scontato, visto che Ibra e compagni non vincono in casa da gennaio, e un anno fa il Genoa fece uno sgambetto a Pioli al Meazza.
Pioli dovrebbe confermare gran parte dell’undici visto a Parma. Davanti a Donnarumma la sempre più solida coppia Tomori-Kjaer. Mentre a destra Dalot insidia Kalulu per una maglia da titolare. Davanti però, senza Ibra squalificato, potrebbe rivedersi Leao.
Ballardini invece, nel suo 3-5-2, potrebbe rilanciare Strootman e Zajc dal primo minuto. In difesa squalificato Mimmo Criscito. Mentre davanti potrebbe tornare Destro, autore di due gol all’andata, insieme a Scamacca.
Milan-Genoa, probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao All. Stefano Pioli
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Goldaniga; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Ghiglione; Destro, Scamacca All. Davide Ballardini
Milan-Genoa, dove vederla in tv:
Il lunch match tra Mila e Genoa, sarà visibile domenica sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTTE SI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA