Pronostico Milan-Genoa, Serie A 18 aprile 2021

18 aprile 2021
ORE
12:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 0
Quota:

Lunch match a San Siro tra Milan e Genoa, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Milan-Genoa, Serie A 18 aprile 2021

Il Milan per difendere il secondo posto dagli attacchi della Juve, il Genoa per mantenere ben salda una posizione di tutta scurezza sulla zona retrocessione. I rossoneri partono come favoriti. Anche se il pronostico non è così scontato, visto che Ibra e compagni non vincono in casa da gennaio, e un anno fa il Genoa fece uno sgambetto a Pioli al Meazza.

Pioli dovrebbe confermare gran parte dell’undici visto a Parma. Davanti a Donnarumma la sempre più solida coppia Tomori-Kjaer. Mentre a destra Dalot insidia Kalulu per una maglia da titolare. Davanti però, senza Ibra squalificato, potrebbe rivedersi Leao.

Ballardini invece, nel suo 3-5-2, potrebbe rilanciare Strootman e Zajc dal primo minuto. In difesa squalificato Mimmo Criscito. Mentre davanti potrebbe tornare Destro, autore di due gol all’andata, insieme a Scamacca.

Milan-Genoa, probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao All. Stefano Pioli

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Goldaniga; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Ghiglione; Destro, Scamacca All. Davide Ballardini

Milan-Genoa, dove vederla in tv:

Il lunch match tra Mila e Genoa, sarà visibile domenica sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTTE SI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA