Quote Serie A – Inter Milan 15 Ottobre 2017

[checklist]

[/checklist]


ARCHIVIO

Tutto è pronto allo Stadio Giuseppe Meazza per il derby Milan vs Inter, con calcio d’inizio Domenica 20 Novembre alle ore 20.45. Le due squadre arrivano a questa importante partita con uno stato d’animo completamente opposto : i rossoneri sono carichi e fiduciosi visto il terzo posto in classifica e una elevata fiducia nei proprio mezzi, mentre i nerazzurri si presentano con il nuovo allenatore Pioli cui spetta il non facile compito di rilanciare una squadra che al momento è la delusione del campionato.

Come ben sappiamo però, il derby è sempre una partita a parte dove la classifica non conta nulla ma dove grinta e impegno sono i fattori fondamentali per conquistare la vittoria.

Grazie al Confronta Quote possiamo vedere tutte insieme le previsioni dei principali bookmaker per la partita Milan – Inter, e scegliere quella che più ci sembra fare al caso nostro.

Valutando lo stato di forma generale, il fatto che molti dei giocatori dell’Inter sono sudamericani e per questo rientreranno tardi dall’impegno con le nazionali, l’incognita dovuta al cambio di allenatore e la poca conoscenza dei nuovi automatismi, secondo il nostro parere la partita si concluderà con la vittoria del Milan.

Approfitta della fantastica promozione di 888Sport e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Promo di 888Sport per la partita Milan Inter !
Promo di 888Sport per la partita Milan Inter

Risultato Esatto Milan Inter : 3-1 a quota 21.00 su Eurobet

Primo Marcatore : Niang.
Under/Over : Over 2.5 a quota 2.00 su Paddy Power
Fine Primo Tempo / Fine Partita : Milan / Milan a quota 4.40 su Betfair

Ultime news sulle formazioni :
Milan : Non ce la fa Romagnoli che salvo un miracoloso recupero dovrebbe saltare il match. Al centro della difesa giocheranno quindi Gomez e Paletta con Abate e De Sciglio ai lati. A centrocampo confermato il trio Kucka – Locatelli – Bonaventura mentre in attacco Bacca avrà la sua maglia da titolare spegnendo così le speranze di Lapadula.

Inter: Attesa per la prima formazione di Pioli che sembra voler optare per un 4-3-3 con Perisic e Candreva a supporto di Icardi, centrocampo formato da Brozovic, Medel e Joao Mario, e linea difensiva con i soliti Miranda e Murillo centrali e Ansaldi – Santon sulle fasce. Escluso eccellente : Banega.

ARCHIVIO

Serie A– Il Milan capolista affronterà l’Inter dell’ex Leonardo, per una sfida che potrà mettere in palio tantissime cose, come ad esempio il sorpasso dei nerazzurri o il quasi definitivo distacco del Milan di Pato e Robinho, per la volata finale.

Se vuoi scommettere ora sul derby Milan – Inter, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Milan: ai rossoneri mancheranno Ibrahimovic, Ambrosini e Pirlo, ma per Allegri non sembra essere un grosso problema, perchè punterà tutto su Seedorf, Boateng, Robinho e Pato, potrebbe esserci sulla fascia un uomo di grande esperienza come Zambrotta, al posto di Antonini. Di sicuro è che i diavoli saranno molto carichi e vorranno dimostrare che il motivo delle ultime partite fallite è stato solo un calo di concentrazione.

Inter: per i nerazzurri può essere il grande sorpasso dopo quasi 8 mesi di inseguimenti, ma ora sembra essere arrivato il momento di far vedere che l’Inter non è finita e appagata come a detta di tutti, ma bensì rimane una squadra con continuità con voglia di proseguire il suo percorso vincente, ad esempio basti pensare al glorioso  cammino di Champions, credendoci fino alla fine e questo potrà fare la differenza. Unica nota negativa sarà per la difesa perchè verrà a mancare Lucio, che verrà sostituito da Chivu che farà coppia con Ranocchia, ma il tandem d’attacco, Eto’o e Pazzini, secondo le statistiche prometterà faville.

Se vuoi scommettere ora sul derby Milan – Inter, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: questa sfida sarà una finale vera e propria, al contrario di quello che dice Allegri, dichiarazioni elargit solamente per non aumentare la tensione tra i suoi giocatori, mentre per l’Inter è quasi una formalità giocare delle finali in questo periodo (vedi la sfida contro il Bayern con la rete di Pandev all’ultimo istante); Ma sappiamo tutti, quanto queste due squadre siano abituate a queste partite, rimango però convinto che questo derby se lo aggiudicherà l’Inter. Guardiamo però i pronostici dei migliori bookmakers online:

vittoria Milan: 2.60

pareggio: 3.20

vittoria Inter: 2.60

Come possiamo vedere punteranno tutto su un pareggio nella stracittadina della madonnina!

Sarà veramente così!!?

Se vuoi scommettere ora sul derby Milan – Inter, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.