Serie A– sabato 30 ottobre 2010 alle ore 20.45 entra in scena un big match esaltante per chi ama scommettere online, infatti a sfidarsi sarà il Milan di Allegri, carichi per la vittoria contro il Napoli della scorsa giornata e la Juventus che dovrà  fare a meno del serbo Krasic squalificato dopo la presunta simulazione in area di rigore contro il Bologna.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Milan: la formazione rossonera ritrova il fuoriclasse Robinho che dopo tanta attesa arriva anche per lui una rete significativa e sarà l’asso in più nella manica per mister Allegri. Dovrebbe rientrare in difesa anche Thiago Silva che con Nesta formeranno la coppia centrale difensiva anti vecchia signora.

Juventus: la squalificazione di Krasic non ci voleva proprio, in effetti il serbo era attualmente il miglior giocatore della formazione bianconera, al suo posto potremo assistere al ballottaggio tra Martinez e Pepe con la speranza di vedere Del Piero in gran forma dal primo minuto.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: queste sfide sono difficili da pronosticare, si giocherà a S.Siro in casa del Milan, i migliori bookmakers online danno fiducia al tridente Ibra, Pato e Robinho. Vediamo ora le quote fornite da Bwin.it e BetClic.it: vittoria Milan 1.93, pareggio 3.40, vittoria Juventus 3.70.

Io punto su un pari e se questo si avvererà riuscirei a triplicare la mia scommessa online!

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.