Calcio d’inizio : Domenica 9 Aprile ore 15:00Stadio Giuseppe Meazza di Milano

Migliori quote Esito Finale :

Milan che dopo il mezzo passo falso di Pescara deve assolutamente portare a casa i 3 punti contro un Palermo che al di là delle dichiarazioni di facciata è già rassegnato alla retrocessione in Serie B da almeno un mese a questa parte anche se una vittoria in contemporanea con una sconfitta dell’Empoli potrebbe clamorosamente riaprire i giochi.

Secondo la nostra opinione la partita terminerà con la vittoria del Milan.

Risultato Esatto Milan vs Palermo : 3-0 a quota 8.50 su 888Sport

Primo Marcatore : Suso a quota 5.00 su WilliamHill
Goal Si/No: No a quota 1.85 su Snai
Parziale/Finale : 1/1 a quota 1.78 su BWin
Under/Over : Over 2.5 a quota 1.50 su Stanleybet

Approfitta dei Migliori Bonus Scommesse attualmente disponibili e sempre aggiornati. Scegli il Bookmaker che ritieni più invitante e apri il tuo conto di gioco !


ARCHIVIO

Sicuramente una sfida interessante quella tra Milan- Palermo (che si giocherà sabato 15 ottobre 2011 alle ore 20.45) dove è difficile fare un pronostico visto i precedenti, quando Miccoli e compagni eliminarono i rossoneri in semifinale di Coppa Italia e vincendo entrambi i due turni di campionato.

Per il Milan tornerà a disposizone il brasiliano Robinho, dopo aver superato la pubalgia, farà sicuramente coppia con Ibrahimovic e Cassano e dall’altra parte un Palermo che con il nuovo allenatore Mangia (ex allenatore della primavera palermitana) sembra aver ritrovato un bel gioco, grazie anche a giocatori come Hernandez, Ilicic e Pinilla che non stanno facendo rimpiangere le cessioni estive di Nocerino, Pastore e Sirigu.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Serie A Milan – Palermo, clicca qui

Guarda le quote della sfida tra Milan – Palermo!

vittoria Milan 1.48 pareggio 3.80 vittoria Palermo 7.00

 

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

 

Pronostico Milan – Palermo.

Nonostante il Palermo sia stata per il Milan la”bestia nera” dello scorso campionato, non penso che potrà fare il colpaccio a S.Siro, battendo i rossoneri che tra l’altro hanno recuperato Robinho, grande incursionista nelle file del Milan.
Tuttavia il mio pronostico va a consolidare quello fatto dai migliori bookmakers, anche se a dir la verità puntare per la vittoria del Palermo si vincerebbe sicuramente una fortuna!

Se vuoi scommettere sulla sfida di Serie A Milan – Palermo, clicca qui

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.