Il Milan ospita il Parma di Liverani, per mantenere la testa della classifica, di seguito il pronostico della nosrra redazione.
Pronostico Milan-Parma, Serie A 13 dicembre 2020
26 punti, 8 vittorie 2 pareggi e 0 sconfitte, 26 gol fatti e 9 subiti. I numeri di un sorprendete Milan sempre più primo in solitaria, che contro il Parma non ha alcuna intenzione di frenare la propria corsa. La squadra di Liverani invece, è reduce da 4 punti nelle ultime due partite. E l’ultima trasferta a San Siro rievoca bei ricordi, visto che la doppietta di Gervinho riuscì a fermare l’Inter di Antonio Conte.
Pioli per il match contro i ducali, dovrà fare ancora una volta a meno di Simon Kjaer. Anche se spera di ritrovare Ibrahimovic al centro dell’attacco. Anche Bennacer, dopo aver saltato la trasferta di Genova, proverà a stringere i denti e tronare al fianco di Kessie. Mentre alle spalle della prima punta, dovrebbe spuntarla il trio Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic. Con Hauge però, alla ricerca di spazio dopo le continue belle prestazioni.
Liverani invece, accantonato il precedente 5-3-2, dovrebbe riconfermare il 4-3-3 visto nelle ultime uscite. In difesa dovrebbe spuntarla ancora la coppia Osorio-Bruno Alves. Con Busi e Gagliolo sugli esterni, viste le tante assenze. A centrocampo, in cabina di regia, dovrebbe esserci Matteo Scozzarella. Mentre davanti Cornelius, dovrebbe essere affiancato da Gervinho e Karamoh. Con quest’ultimo (ex Inter) in odore di derby.
Milan-Parma, le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli
Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho All. Fabio Liverani
Milan-Parma, dove vederla in Tv:
Il posticipo che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A, tra Milan e Parma, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming su smartphone, pc o tablet, tramite l’app Sky Go.