Pronostico Milan-Torino, Serie A 9 gennaio 2021

9 gennaio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Milan pronto ad ospitare il Torino dell’ex Giampaolo, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Milan-Torino, Serie A 9 gennaio 2021

Dopo la prima sconfitta stagionale contro la Juve, il Milan di Pioli si prepara d ospitare l’altra squadra di Torino. I rossoneri vorranno riprendere subito il cammino di marcia, e rimangono i favoriti alla vigilia. Anche se l’infemeria è sempre più piena, e il Torino sembra aver finalmente trovato la giusta quadra. I granata infatti non perdono da cinque turni, nei quali è arrivato anche il pareggio esterno di Napoli.

Rispetto al match contro la Juve, Pioli ritroverà Tonali in mezzo al campo. Ma perde Calhanoglu per infortunio. L’assenza del turco si aggiunge a quelle di Ibra, Saelemaekers, Bennacer, Krunic e Rebic. Allora con Calabria che tornerà nella sua posizione originaria in difesa, dopo essersi sacrificato a centrocampo. Davanti largo ai giovani. Con Hauge, Diaz e Castillejo alle spalle di Leao.

Giampaolo invece si affiderà all’ormai consolidato 3-5-2. Sull’esterno potrebbe avere un turno di riposo il giovane Singo, a favore di Vojvoda. Sul lato opposto l’ex di turno Ricardo Rodriguez. In cabina di regia Rincon, mentre davanti spazio alla coppia Verdi-Belotti.

Milan-Torino, probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao All. Stefano Pioli

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti All. Marco Giampaolo

Milan-Torino, dove vederla in Tv:

Il match di San Siro tra Milan e Torino, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE