Pronostici champions league per la sifda Milan – Zenit Sanpietroburgo

Il Milan di Allegri, già qualificato, riceve a San Siro martedì 4 dicembre 2012, alle 20.45, lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.
I russi sono ancora a caccia del terzo posto, che consentirebbe loro di entrare in Europa League.
I rossoneri, invece, sanno di essere secondi e di non poter soffiare al Malaga (che riceve l’Anderlecht) il primo posto, in virtù degli scontri diretti (Milan in svantaggio rispetto agli spagnoli).

Allegri ha annunciato un moderato turnover: rientrerà Abbiati, a sinistra ci sarà Mesbah, in mezzo al campo Flamini, mentre davanti spazio a Bojan, Pazzini e Boateng.
E’ un Milan comunque ritrovato dal punto di vista del morale, dopo la vittoria di Catania. A questi livelli, le motivazioni sono importanti. Ma un successo, in Champions League, frutta 1 milione di euro versato dall’Uefa. Di questi tempi…

Diamo un’occhiata alle quote:
MILAN-ZENIT (2.55 – 3.35 – 2.80)

Il successo del Milan paga circa 2.55 volte l’importo scommesso, mentre quello dello Zenit San Pietroburgo è dato a 2.80.

Il pareggio si attesta invece a 3.35.

Secondo i bookmaker ci saranno anche tanti gol, visto che l’Over 2,5 è dato a 1.75, mentre l’Under 2,5 arriva a toccare quota 1.95.

I pronostici restano apertissimi, ma il segno X è decisamente accattivante.
Anche perché dando per scontata la vittoria interna del Malaga contro un Anderlecht assai modesto, il pareggio potrebbe bastare ai russi guidati da Spalletti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.