Pronostico Monza Cittadella 27 febbraio 2021

27 febbraio 2021
ORE
15:00
Serie B
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Pronostico Monza Cittadella Serie B

 

In una partita molto combattuta, il Monza coglie l’11 vittoria stagionale sul difficile campo di Verona. Mattatore dell’incontro grazie all’unica rete del match è Balotelli. Partita molto nervosa perchè in ballo ci sono i posti validi per i playoff per la Serie A: ne fa le spese Gigliotti, espulso in panchina ed anche il presidente Campedelli a fine match si lascia andare a dei commenti molto provocatori.

Il Cittadella interrompe la sua serie positiva perdendo pesantemente ed inaspettatamente in casa contro la Reggina addirittura per 3-0. Visto il risultato si può pensare ad una partita molto brutta da parte dei veneti ma in realtà la gara è stata piuttosto in equilibrio, decisa solamente dalla miglior capacità realizzativa odierna degli ospiti.

 

Risultato Esatto Monza Cittadella

 

Il Monza sale al 2° posto in Serie B grazie ai suoi 42 punti; di questi solo 19 sono arrivati in casa dove negli ultimi 3 turni ha racimolato appena 2 pareggi.

Il Cittadella è 5° in Serie B con 39 punti di cui 17 in trasferta. Pochi pareggi per gli ospiti che solitamente o la vincono o perdono: attenzione però perchè con 18 gol segnati hanno il 3° miglior attacco esterno.

La gara di andata ha visto la squadra del Presidente Berlusconi portarsi a casa 3 punti grazie alla concessione di 2 calci di rigore. Oggi in casa dovranno migliorare il loro andamento per dare un bel distacco ad una rivale per la promozione; il tecnico Venturato vorrà invece ripetere la vittoria di Pordenone. Ci aspettiamo una partita molto tecnica, dato che si affrontano due papabili alla promozione.

Risultato esatto: 2 – 1.