Ultimo match della 32ma Giornata della Serie A 2016/2017 è lo scontro del San Paolo tra il Napoli e l’Udinese, con calcio d’inizio Sabato 15 aprile alle ore 20.45.

Con il nostro Comparatore Quote andiamo a vedere come i principali bookmaker prevedono andrà la partita :

Il Napoli ha blindato il terzo posto ed ora può lanciarsi in maniera spensierata all’attacco della Roma, pur sapendo che non sarà affatto facile e molto dipenderà dai risultati dei giallorossi. L’Udinese nelle ultime 5 partite ha conquistato 11 punti, gli stessi della Juventus, a testimoniare l’ottimo periodo di forma degli uomini di Del Neri.

Secondo la nostra opinione la partita terminerà con la vittoria del Napoli.

Approfitta delle Quote Maggiorate di Betfair per questa partita !

NAPOLI VINCENTE contro l’UDINESE a quota 4.0 (invece di 1.25*). Clicca qui per visionare l’offerta

Scommetti 20€ sulla vittoria del Napoli e potrai vincerne 80 ! una quota più di 3 volte superiore a quella normale !

Risultato Esatto Napoli vs Udinese : 3-1 a quota 10.00 su Skybet

Primo Marcatore : Insigne a quota 5.50 su Bet365
Goal Si/No: Si a quota 1.75 su Snai
Parziale/Finale : 1/1 a quota 1.73 su Sisal
Under/Over : Over 2.5 a quota 1.45 su Stanleybet

Approfitta dei Migliori Bonus Scommesse attualmente disponibili e sempre aggiornati. Scegli il Bookmaker che ritieni più invitante e apri il tuo conto di gioco !

Ultime sulle formazioni :
Napoli : REINA; HYSAJ, ALBIOL, KOULIBALY, GHOULAM; ALLAN, JORGINHO, HAMSIK; CALLEJON, MERTENS, INSIGNE.
Udinese : KARNEZIS; WIDMER, DANILO, ANGELLA, FELIPE; BADU, HALLFREDSSON, JANKTO; DE PAUL; ZAPATA, THEREAU.


ARCHIVIO

Pronostico Serie A, NapoliUdinese. Big match nel posticipo di domenica 17 aprile alle 20.45 quello tra Napoli e Udinese. La squadra di Mazzarri, per continuare a sognare, deve fare risultato davanti al proprio pubblico. Visti i soli 3 punti di distacco dal Milan, sognare è più che legittimo a 7 partite dalla fine. I partenopei sono reduci da un momento positivo in termini di risultati, mentre i friulani arrivando da due sconfitte consecutive.

Se vuoi scommettere ora sulla sfida di Serie A tra Napoli-Udinese, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Napoli: Mazzarri viagga alla media di 2.1 punti a partita totali. In casa, i suoi ragazzi hanno perso solo con Chievo Verona e Milan, pareggiato con Bari, Fiorentina e Brescia. A fronte di 11 vittorie, le ultime due consecutive. Questo sempre al “San Paolo”, perchè il Napoli, a livello generale, arriva da 4 successi di fila. Tornerà dalla squalifica Cavani, vicecapocannoniere del torneo, alle spalle del friulano Di Natale, napoletano doc. Gli azzurri, inoltre, vogliono vendicare la brutta sconfitta dell’andata, quando l’Udinese vinse 3-1, proprio con la tripletta del capitano bianconero. Per il Napoli, segnò Hamsik, che sbagliò anche un rigore e favorì anche uno dei gol di Di Natale. Il Milan giocherà contro la Samp, a caccia di punti salvezza.

Udinese: l’undici di Guidolin si presenta a questa sfida dopo la doppia sconfitta con Lecce e Roma, che ha rallentato la corsa Champions e compromesso definitivamente le minime speranze per il titolo. Nella sfida di Napoli, tornerà a disposizione anche Alexis “Maravilla” Sanchez. Nonostante gli ultimi risultati, la marcia friulana è comunque da applausi. Prima dello 0-2 con il Lecce e dell’1-2 con la Roma, l’Udinese aveva segnato 19 reti nelle ultime 7 partite, senza subire nemmeno una rete. E, prima del doppio stop interno, in 13 partite avevano raccolto 10 successi e solo 3 pareggi, tra cui il 4-4 spettacolare con il Milan, a “San Siro”. Ora i bianconeri sono quinti, a un solo punto dalla Lazio, impegnata a Catania. E con tre punti di vantaggio sulla Roma, che sabato giocherà l’anticipo con il Palermo.

Se vuoi scommettere ora sulla sfida di Serie A tra Napoli-Udinese, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: i migliori bookmakers, per questa entusiasmante sfida, danno in netto vantaggio il Napoli. Sicuramente sarà una partita spettacolare, visto che entrambe le squadre giocano all’attacco. Il calore del “San Paolo” è spesso risultato decisivo, ma potenzialmente qualsiasi risultato è possibile. La quota relativa alla vittoria dell’Udinese è molto allettante.

Guardiamo le migliori quote e pronostici, dei migliori bookmakers: vittoria Napoli 1.70, pareggio 3.40, vittoria Udinese 4.50

Se vuoi scommettere ora sulla sfida di Serie A tra Napoli-Udinese, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.