Derby campano tra Napoli e Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Napoli-Benevento, Serie A 28 febbraio 2021
Il Napoli deve riscattarsi dopo l’ennesimo passo falso a Bergamo contro l’Atalanta. Mentre il Benevento di Inzaghi -squalificato per l’occasione- viene dall’impresa contro la Roma in inferiorità numerica. A partire con i favori della vigila è senza dubbio la squadra di Gattuso, anche se la loro incostanza rende sempre difficile i pronostici. In ogni caso al Diego Maradona, entrambe potrebbero arrivare al gol.
Gattuso ritroverà Koulibaly al centro della difesa. Sugli esterni ancora out Lozano e spazio a Insigne e Politano. In mezzo al campo insostituibile Zielinski. Mentre davanti sono da valutare le condizioni di Osimhen, dopo la brtutta botta alla testa di Bergamo.
Inzaghi invece, dovrà fare a meno per la prima volta della stagione, di Glik in difesa. Al suo posto pronto Caldirola, già decisivo nel finale contro la Roma. In mezzo al campo conferme per Viola e Schiattarella. Mentre ionita potrebeb partire ancora sulla trequarti. Unica punta Lapadula.
Napoli-Benevento, probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian; Politano, Osimhen, Insigne All. Gennaro Gattuso
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Barba, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi
Napoli-Benevento, dove vederla in Tv:
Il derby tra Napoli e Benevento, sarà visibile sui canali Sky da domenica alle ore 18:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE