Pronostico Napoli-Benevento, Serie A 28 febbraio 2021

28 febbraio 2021
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Derby campano tra Napoli e Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Napoli-Benevento, Serie A 28 febbraio 2021

Il Napoli deve riscattarsi dopo l’ennesimo passo falso a Bergamo contro l’Atalanta. Mentre il Benevento di Inzaghi -squalificato per l’occasione- viene dall’impresa contro la Roma in inferiorità numerica. A partire con i favori della vigila è senza dubbio la squadra di Gattuso, anche se la loro incostanza rende sempre difficile i pronostici. In ogni caso al Diego Maradona, entrambe potrebbero arrivare al gol.

Gattuso ritroverà Koulibaly al centro della difesa. Sugli esterni ancora out Lozano e spazio a Insigne e Politano. In mezzo al campo insostituibile Zielinski. Mentre davanti sono da valutare le condizioni di Osimhen, dopo la brtutta botta alla testa di Bergamo.

Inzaghi invece, dovrà fare a meno per la prima volta della stagione, di Glik in difesa. Al suo posto pronto Caldirola, già decisivo nel finale contro la Roma. In mezzo al campo conferme per Viola e Schiattarella. Mentre ionita potrebeb partire ancora sulla trequarti. Unica punta Lapadula.

Napoli-Benevento, probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian; Politano, Osimhen, Insigne All. Gennaro Gattuso

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Barba, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Napoli-Benevento, dove vederla in Tv:

Il derby tra Napoli e Benevento, sarà visibile sui canali Sky da domenica alle ore 18:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE