Il Napoli scende in campo nel posticipo del giovedì per ricominciare un filotto di vittorie, dato che il primo si è interrotto domenica col pareggio dell’Olimpico contro la Roma. Di fronte un Bologna che, nell’ultima giornata, ha messo in seria difficoltà il Milan. Calcio d’inizio ore 20:45.
Pronostico Napoli-Bologna, Serie A: 28 ottobre 2021
Il Napoli si è fatto raggiungere dal Milan al primo posto. Nonostante questo l’avvio di campionato dei partenopei resta spettacolare, con 25 punti conquistati in 9 gare. Nonostante la stanchezza dovuta ai molti impegni dell’ultimo periodo, la squadra di Spalletti dovrebbe tornare facilmente alla vittoria contro un Bologna che non sembra avere armi a sufficienza per fermare il potenziale offensivo dei padroni di casa.
Napoli-Bologna, probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Ruiz, Lozano, Zielinski, Insigne, Osihmen.
Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Binks, Medel, Theate, De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey, Orsolini, Sansone, Barrow.
Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile su smartphone, smart TV, PC, tablet e laptop), su Sky Sport e Sky Calcio (anche in streaming su Sky Go e Now).
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE