Pronostico Napoli-Bologna, Serie A 7 marzo 2021

7 marzo 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:

Napoli in casa contro il Bologna per riscattare il pareggio di Reggio Emilia, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Napoli-Bologna, Serie A 7 marzo 2021

Un Napoli molto altalenante quello ammirato in questa stagione. La squadra di Gattuso contro il Sassuolo ha visto sfumare la vittoria all’ultimo secondo e ha perso altri punti importanti per la zona Champions. Punti che dovrà cercare contro un Bologna, che non è riuscito a dare seguito alla prestigiosa vittoria contro la Lazio, e nell’infrasettimanale è caduto a Cagliari. Ma anche dal Diego Maradona, sarà difficile uscire con punti in tasca per i rossoblu, seppur la partita promette gol da entrambe le parti.

Gattuso dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nelle ultime uscite. In mezzo al campo pronto a tornare Bakayoko. Così come Koulibaly in difesa. Davanti le scelte sono praticamente obbligate, allora Insigne e Politano fiancheggeranno Mertens.

Mihajlovic invece ritroverà Danilo al centro della difesa, ma dovrà ancora fare a meno di Tomiyasu. In mezzo al camp Schouten e Svanberg. Davanti verso la conferma Musa Barrow.

Napoli-Bologna, probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne All. Gennaro Gattuso

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Scjouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow All. Sinisa Mihajlovic

Napoli-Bologna, dove vederla in Tv:

Il posticipo della domenica sera tra Napoli e Bologna, sarà visibile sui canali Sky dalle ore 20:45. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATRO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE