Il Napoli per la Champions, il Cagliari per la salvezza, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Napoli-Cagliari, Serie A 2 maggio 2021
Testa coda dal valore più che mai alto. I tre punti in palio a Napoli, possono valere un posto in Champions o uno nella prossima Serie A. Gattuso e Semplici conoscono bene la posta in palio, ma a partire favoriti sono di sicuro gli azzurri, anche se i sardi hanno dimostrato una buona vena realizzativa nelle ultime settimane, e potrebbero anche colpire Meret.
Gattuso ritroverà Manolas al centro della difesa dopo il turno di squalifica. A sinistra conferma in vista per Hysaj, menre a centrocampo Demme potrebbe rientrare al posto di Bakayoko. Davanti Osimhen dovrebbe avere ancora la meglio su Mertens.
Semplici invece, nel suo classico 3-5-2, spera di ritrovare Cragno tra i pali, ma se non dovesse farcela è di nuovo pronto Vicario. In difesa conferma in vista per Ceppitelli, dopo le ultime due buone prove. in mezzo al campo torna Nainggolan dopo la squalifica, mentre davanti ancora Joao Pedro con Pavoletti.
Napoli-Cagliari, probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Gennaro Gattuso
Cagliari (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti All. Leonardo Semplici
Napoli-Cagliari, dove vederla in tv:
Il match tra Napoli e Cagliari, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE