Pronostico Napoli-Crotone, Serie A 3 aprile 2021

3 aprile 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:

Napoli in casa contro il Crotone per cercare punti Champions, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Napoli-Crotone, Serie A 3 aprile 2021

Gli uomini di Gattuso cercano punti utili per la rimonta Champions League, ora distante solo 2 punti. Cosmi invece, è chiamato all’impresa per salvare i rossoblu, e ad ogni turno che passa questa impresa è sempre più disperata. E il Diego Armando Maradona, non è certo il campo migliore per ribaltare la situazione. Gli azzurri partono nettamente favoriti, e potrebbero realizzare anche più di un gol.

Gattuso senza Koulibaly in difesa lancerà Maksimovic. In mezzo al campo Ruiz e Demme potrebbero avere la meglio su Bakayoko. Mentre Zielinski agirà alle spalle dell’unica punta Mertens.

Cosmi invece continuerà con il suo 3-5-2. A guidare la difesa Golemic, mentre in cabina di regia Vulic. Senza Reca sull’esterno si sposterà Molina, mentre davanti senza Ounas spazio a Di Carmine.

Napoli-Crotone, probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; emme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens All. Gennaro Gattuso

Crotone (3-5-2): Crodaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Vulic, Benali, Pereira; Di Carmine, Simy All. Serse Cosmi

Napoli-Crotone, dove vederla in Tv:

Il match tra Napoli e Crotone in programma sabato alle 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE