Pronostico Napoli Dinamo Kiev

Gara molto delicata per il Napoli che nella quinta giornata di Champions League riceve la Dinamo Kiev con calcio di inizio Mercoledi 23 Novembre alle ore 20.45.

Dopo le prime due partite il discorso qualificazione sembrava praticamente già chiuso per i partenopei, che però sono riusciti a raccimolare solo 1 punto nelle due gare con il Besiktas e adesso guidano il girone a quota 7, ma in compagnia del Benfica e con i turchi dietro di una sola lunghezza. La Dinamo Kiev è il fanalino di coda del girone, pertanto sarà fondamentale per il Napoli conquistare i 3 punti a qualsiasi costo.

Grazie al nostro Confronta Quote puoi vedere come i principali bookmakers prevedono possa concludersi il match.

Secondo la nostra opinione gli uomini di Sarri non avranno problemi a fare loro la posta. La partita si concluderà con la vittoria del Napoli.

Altre scommesse consigliate :

Risultato Esatto Napoli – Dinamo Kiev : 3-1 a quota 11.00 su Betfair
Primo Marcatore : Callejon.
Under/Over : Over 3.5 a quota 2.90 su 888Sport
Minuto Primo Goal : 16-30 a quota 3.80 su PaddyPower

Ultime news sulle formazioni :
Sarri conscio dell’importanza della gara non vorrà prendersi azzardi inutili, pertanto per Gabbiadini sarà quasi sicuramente panchina con Mertens al centro dell’attacco supportato da Callejon e da un redivivo Insigne che con la doppietta all’Udinese ha messo a tacere le critiche sul suo conto.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *