Pronostico Napoli-Inter, schedina Coppa Italia 5 marzo 2020

Napoli – Inter Coppa Italia 5 marzo 2020 ore 20.45 (Stadio San Paolo)

Il match del San Paolo chiuderà la fase di ritorno delle semifinali di questa edizione di Coppa Italia, con il Napoli forte del vantaggio ottenuto nella gara di andata a San Siro. Per quanto riguarda l’emergenza coronavirus, non dovrebbero esserci grandi novità rispetto all’ultimo weekend.

Il calcio italiano sta subendo fortemente l’emergenza coronavirus che, sempre più, stavparalizzando il nostro Paese. L’ultimo weekend non si è giocato in ben 6 campi, ciò ha causato un rimodulamento dei calendari e lo spostamento di alcuni match. Sicuramente, la decisione di non giocare a porte chiuse ha suscitato diverse polemiche soprattutto per quel che riguarda il match (in programma domenica 1 marzo) Juventus-Inter. Ora è tutto un grande punto interrogativo, anche se non ci si aspetta alcun provvedimento per la gara del San Paolo.

Tra le poche squadre ad aver giocato nell’ultimo turno di campionato c’è il Napoli, uscito vincitore nel match interno contro il Torino. La squadra di Gattuso sembra avere una sua identità, come testimoniano le 9 vittorie nelle ultime 15 partite. Nella gara di andata a San Siro gli azzurri sono passati per 1-0 grazie alla rete di Fabian Ruiz nella ripresa, successo quotato 4,00 su Bet365 che offre un bonus benvenuto fino ad un massimo di 100€.

Resta costantemente aggiornato su tutti i pronostici di Serie A per realizzare la tua schedina vincente 

Schedina Snai Coppa Italia multipla con sistema di Napoli – Inter

Pronostico Napoli vs Inter 5 marzo 2020

– X2 a quota 1,55 su Unibet

– Goal a quota 1,70 su Sisal che offre un bonus benvenuto fino a 25€ sulla prima giocata 

– Over 2.5 a quota 1,80 su Betfair