Big match del sabato, in programma alle 18:00 tra Napoli e Juventus, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Napoli-Juventus, Serie A 13 febbraio 2021

Dopo le tante polemiche legate alla sfida d’andata, e di fatto dopo non averla ancora giocata, Napoli e Juve si affrontano per la prima volta stagionale in campionato. Nel precedente in Supercoppa infatti, i bianconeri si imposero per 2-0, scaturando tante critiche sulla panchina di Gattuso, ora aumentate dopo la sconfitta azzurra a Genova. A Napoli si prospetta una sfida moltoi chiusa e tattica, tra due delle migliori difese del campionato. Il risultato finale sarà incerto, ma i gol potrebbero scarseggiare, anche se i vari problemi dei padroni di casa, potrebbero favorire la Juve.

Pirlo confermerà il suo classico 3-4-1-2 molto mobile, nel quale a centrocampo tornerà Bentancur dopo la squalifica. Al suo fianco Arthur, con Cuadrado e Chiesa sugli esterni. Davanti, senza Dybala, largo alla coppia Morata-Ronaldo.

4-3-3 invece per Rino Gattuso. In difesa out Koulibaly e spazio a Masimovic. A centrocampo potrebebro essere confermati Elmas e Zielinski, mentre Bakayoko si gioca una maglia da titolare con Demme. Davanti, almeno dall’inizio, potrebbe toccare ancora a Petagna. Con Lozano e Insigne ai lati.

Napoli-Juventus, probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne All. Gennaro Gattuso

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; McKennie; Morata, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Napoli-Juventus, dove vederla in Tv:

Il match in programma sabato alle 18:00 tra Napoli e Juventus, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE