Il big match tra Napoli e Lazio chiuderà la 32esima giornata di Serie A, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Napoli-Lazio, Serie A 22 aprile 2021
Sono punti preziosi per la prossima Champions League quelli in palio al ‘Diego Maradona’ tra Napoli e Lazio. I biancocelesti sono dietro in classifica ma una vittoria a Napoli rimetterebbe tutto in discussione. Un piccolo vantaggio nei pronostici ce l’hanno i padroni di casa, ma l’esito del match sarà molto incerto. I punti in palio sono molto importanti e quindi la partita potrebbe essere molto chiusa e riservare pochi gol.
Gattuso dovrebbe confermare gli undici che hanno ben impressionato contro l’Inter. In attacco Osimhen dovrebbe vincere il ballottaggio con Mertens. Così come davanti alla difesa Demme quello con Bakayoko. In porta senza Ospina infortunato nessun dubbio su Meret.
Tante conferme in vista anche per Inzaghi. Marusic dovrebbe giocare ancora nel terzetto difensivo. Sugli esterni Lazzari e Fares. Senza Leiva e Cataldi, in cabina di regia spazio per Escalante. Mentre davanti sarà Correa a fare coppia con Immobile.
Napoli-Lazio, probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Gennaro Gattuso
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi
Napoli-Lazio, dove vederla in tv:
Il big match tra Napoli e Lazio sarà visibile sui canali Sky a partire dalle ore 20:45. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE