Quote e pronostici per la sfida Napoli – Milan domenica 18 settembre 2011, che si giocherà al San Paolo, alle ore 20.45.

Si affronteranno due squadre nominate per la vittoria dello scudetto, quindi ben equipaggiate, ma con infortuni da ambo le parti, infatti l’undici di Mazzarri non avrà lavezzi per infortunio, mentre al Milan mancheranno Gattuso e Ambrosini.

Guarda le quote della sfida tra Napoli – Roma

vittoria Napoli 2.60 pareggio 3.20 vittoria Milan 2.60

 

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

Napoli: dopo l’ottimo avvio di champions league pareggiando contro il Manchester City, il Napoli si preparerà ad un altra grade sfida scherando un ottimo tridente offensivo senza paura, sicuramente lo stadio gremito darà un ulteriore peso a favore dell’undici partenopeo.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Serie A Napoli – Milan, clicca qui

Milan: i rossoneri dopo il pareggio contro il Barcellona, ha dimostrato di essere una formazione che crede fino all’ultimo, infatti pur giocando il più delle volte facevano sempre risultato. Vediamo ora senza i senatori del centrocampo cosa saranno in grado di fare.

Pronostico: vedo il Napoli in questo periodo molto fresco con buone idee, il gruppo è compatto e i tifosi l’arma in più!

Pronostico Napoli – Milan: 2 -1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.