Napoli – Milan Serie A 12 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio San Paolo)
Big match al San Paolo tra due squadra in piena lotta per l’Europa, con il grande ex Rino Gattuso che affronterà per la prima volta il Milan da avversario. Il Napoli è reduce da 2 vittorie consecutive contro Roma e Genoa, decisive per portare gli azzurri a quota 51 punti in quinta posizione in classifica. I partenopei hanno già conquistato la qualificazione alla prossima Europa League grazie alla vittoria della coppa Italia, anche se c’è un campionato da chiudere al meglio in attesa della sfida di Champions con il Barcellona.
Il Milan è una delle squadre più in forma in questo post covid-19, con 13 punti conquistati in 5 sfide e vittorie fondamentali contro Roma, Lazio e Juventus. Il successo contro la Juve nell’ultimo match di campionato per 4-2 dopo il doppio svantaggio ha mostrato il grande carattere della squadra di Pioli, in ottima condizione fisica e con l’obiettivo Europa League da centrare in queste ultime 7 giornate di Serie A. Al momento, i rossoneri si ritrovano a +3 dal Sassuolo e a +6 dall’Hellas Verona, distanze ancora colmabili.
La gara sarà molto equilibrata, tra due squadre in grande condizione fisica e con un’idea di gioco ben chiara. Potrebbe essere fondamentale la presenza di Zlatan Ibrahimovic, vero protagonista di questa parte di stagione in casa Milan.
SCHEDINA PRONTA NAPOLI – MILAN SERIE A 12 LUGLIO 2020
Pronostico Napoli vs Milan Serie A 12 luglio 2020
– X a quota 3,45 su Betflag
– Goal a quota 1,60 su Sisal che offre un bonus benvenuto fino ad un massimo di 200€ nelle prime 40 settimane
– Under 2.5 a quota 2,05 su Eurobet