Napoli e Parma in cerca di rivincita dopo le brutte sconfitte con Verona e Samp, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Napoli-Parma, Serie A 31 gennaio 2021
Vietato sbagliare. Per Napoli e Parma è questo l’imperativo che vigerà sulla prossima partita di campionato. Entrambe arrivano da due sconfitte pesanti, ed hanno bisogno di punti per provare a riprendere la corsa verso i rispettivi obbiettivi. Il Napoli per cercar una qualificazione nell’Europa che conta. Il Parma per una salvezza, sempre più complicata visto il recente andamento. La difesa di ferro azzurra però, è difficile che sbagli per due volte di seguito. Allora Ospina o Meret, potrebbero tornare a mantenere la porta inviolata in casa contro i crociati.
Gattuso cambierà poco della sua formazione ideale. In difesa è pronto a tornare Manolas, al fianco di Koulibaly. Davanti a loro la cerniera Demme-Bakayoko è intoccabile, vista l’assenza di Fabian Ruiz. Mentre davanti, nonostante i freschi rientri di Osimhen e Mertens, a spuntarla potrebbe essere ancora Petagna. Che gode di forma fisica migliore.
Pochi cambi anche per D’Aversa. Che potrebbe però adattare Kucka nel tridente d’attacco, insieme a Cornelius e Gervinho. In cabina di regia ancora Hernani. Mentre in difesa le sclete sono obbligate, così Conti e Pezzella presidieranno le fasce, e Iacoponi e Gagliolo il centro.
Napoli-Parma, probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. Gennaro Gattuso
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Hernani, Grassi; Kucka, Cornelius, Gervinho All. Roberto D’Aversa
Napoli-Parma, dove vederla in Tv:
Il match tra Napoli e Parma, sarà in onda a partire dalle 18:00, sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE