Pronostico Napoli Real Madrid

E’ finalmente giunto il momento della sfida tanto attesa sotto il Vesuvio : Martedi 7 Febbraio alle ore 20.45 il Napoli scenderà in campo per la gara di ritorno degli Ottavi di Champions League 2016/2017. Ad attendere gli azzurri ovviamente ci saranno i Campioni in Carica del Real Madrid.

La gara di andata si è conclusa con il risultato di 3 a 1 per i Blancos, che passati in svantaggio a freddo grazie allo splendido gol di Insigne, hanno poi imposto il loro gioco non senza rischiare in qualche circostanza, ma alla fine bisogna ammettere che il risultato finale va strettissimo agli uomini di Zidane. Il Napoli quindi mantiene vive le proprie chance di qualificazione, e con l’aiuto del proprio pubblico dovrà gettare il cuore oltre all’ostacolo ed oltre al periodo negativo recente. Segnare due gol al Real non è impresa impossibile, specie in questo periodo dove la difesa del Real sta dimostrando di avere parecchi problemi e di essere tutto fuorchè inperforabile. Servirà la perfezione in difesa però per non subirne nessuno.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo offrirvi le previsioni dei principali bookmaker per questa fantastica partita:

Secondo la nostra opinione la partita terminerà con la vittoria del Real Madrid.

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Veniamo ora ai nostri consigli sulle altre scommesse :

Risultato Esatto Napoli vs Real Madrid : 1-2 a quota 8.75 su Stanleybet

Under/Over : Over 2.5 a quota 1.48 su BWin

Goal/No Goal : Goal a quota 1.40 su Betfair

Primo/Secondo Tempo : 1/2 a quota 23.00 su Bet365

Formazioni:
Napoli privo dell’infortunato Allan e col dubbio tra Milik e Mertens. Per il resto formazione classica con Hisaj sulla fascia e Zielinski-Jorginho a centrocampo. Il Real rispetto alla gara di andata recupera Bale e Danilo mentre dovrà fare a meno di Varane.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *