Napoli – Roma Serie A 4 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio San Paolo)
Scontro diretto al San Paolo tra due squadre reduci da pesanti sci fitte e con tanta voglia di riscatto. Il Napoli, dopo la conquista della coppa Italia e i due successi consecutivi contro Verona e Spal, è caduto a Bergamo sotto i colpi dell’Atalanta di Gasperini. Gli azzurri si ritrovano in sesta posizione a 3 lunghezze proprio dalla Roma e a 15 punti di distacco dalla zona Champions League, oramai non raggiungibile. Come dichiarato da Gattuso è necessario migliorare la condizione atletica, anche in vista del ritorno degli ottavi di Champions con il Barcellona.
La Roma non sembra ancora essere rientrata in campo dopo la ripartenza della Serie A, anche per le continue voci societarie che destabilizzanti costantemente l’ambiente. La vittoria interna di rimonta contro la Sampdoria nel primo match post covid-19 aveva fatto emergere alcune criticità, confermate nelle due sconfitte successive con Milan e Udinese. Con la zona Champions ormai distante 12 lunghezze, i giallorossi sono chiamati a confermare l’attuale quinta posizione e centrare la qualificazione alla prossima Europa League.
Il Napoli farà la sua solita gara, la Roma potrebbe sfruttare le corsie laterali con i giocatori di sua maggior qualità. Non ci aspetta una gara chiusa, ma due squadre che vorranno riscattare l’ultima giornata di campionato.
SCHEDINA PRONTA NAPOLI – ROMA SERIE A 4 LUGLIO 2020
Pronostico Napoli vs Roma Serie A 4 luglio 2020
– X a quota 3,70 su Betfair
– Goal a quota 1,55 su Betflag che offre un bonus benvenuto di 10€ free al momento della registrazione
Segna Primo Goal Squadra Ospite a quota 2,50 su Eurobet