Napoli – Spal Serie A 28 giugno 2020 ore 19.30 (Stadio San Paolo)
La conquista della coppa Italia grazie al successo in finale contro la Juventus e le 8 vittorie centrate nelle ultime 9 gare di campionato testimoniano quanto importante sia stato il lavoro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, capace di ribaltare una stagione ricca di problematiche interne durante la gestione targata Ancelotti. Gli azzurri sperano ancora in un posto Champions, anche se l’Atalanta continua a correre e le 12 lunghezze di distanza sembrano difficilmente recuperabili.
Situazione decisamente differente in casa Spal, ferma a quota 18 punti e a 7 lunghezze dalla zona salvezza. L’arrivo di Gigi di Biagio sulla panchina degli emiliani non ha portato i risultati sperati, come testimoniano i soli 3 punti conquistati nelle ultime 4 giornate di campionato. La sconfitta interna nell’ultimo turno di Serie A contro il Cagliari ha fatto emergere le tante problematiche della Spal, chiamata a cambiare marcia per eludere una retrocessione che si fa sempre più vicina.
Non dovrebbero esserci particolari difficoltà per il Napoli nella conquista dei 3 punti in un match chi si prospetta poco impegnativo per la squadra di Gattuso, anche se bisognerà capire la tenuta fisica degli azzurri dopo le diverse sfide affrontate in così poco tempo.
SCHEDINA PRONTA NAPOLI – SPAL SERIE A 28 GIUGNO 2020
Pronostico Napoli vs Spal Serie A 28 giugno 2020
– 1 a quota 1,30 su Unibet
– NoGoal a quota 1,75 su Betflag che offre un bonus benvenuto di 10€ free al momento della registrazione
– Under 3.5 a quota 1,45 su 888sport