Pronostico Napoli-Spezia, Serie A 6 gennaio 2021

6 gennaio 2021
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 0
Quota:

Il Napoli di Gattuso cerca altri tre punti in casa contro lo Spezia, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Napoli-Spezia, Serie A 6 gennaio 2021

Il Napoli non ha nessuna intenzione di mollare il piazzamento Champions League. E per farlo sono imprescindibili i tre punti contro lo Spezia di Italiano. Che sta vivendo sicuramente il peggior momento della stagione. Le aquile continua a mostrare il solito gioco propositivo, e sono sempre in grado di mettere in difficoltà chiunque. Ma quello che non sta più arrivando nelle ultime uscite, sono i punti. I liguri ha perso cinque delle ultime sei partite, e la vittoria manca addirittura dallo scorso 7 novembre. Dopo i quattro gol rifilati al Cagliari allora, sembrerebbe tutta in discesa la strada per i partenopei.

Gattuso dovrà fare ancora a meno dei perni Koulibaly, Mertens e Osimhen. Così in difesa ancora spazio alla coppia Maksimovic-Manolas. Mentre davanti sarà sempre Petagna a guidare l’attacco. Supportato dal tridente Lozano, Zielinski, Insigne. Sempre meglio amalgamato di partita in partita.

Tante e importanti le assenze anche per Italiano. Da Chabot ed Estevez squalificati, a Ricci, fino a Bastoni e Ferrer. La lunga rosa delle Aquile oggi è ridotta all’osso, così le scelte sono più o meno obbligate. Al centro della difesa dovrebbe esserci l’inedita coppia Erlic-Ismajli, con Vignali e Marchizza ai lati. In cabina di regia ancora il giovane Agoume. Mentre davanti come al solito, le speranze sono affidate a testa e piedi di Mbala N’Zola.

Napoli-Spezia, probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. Gennaro Gattuso

Spezia (4-3-3) Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Marchizza; Deiola, Agoume, Pobega; Gyasi, N’Zola, Farias All. Vincenzo Italiano

Napoli-Spezia, dove vederla in Tv:

Il match in programma alle 18:00 di mercoledì 6 gennaio, tra Napoli e Spezia, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anchein vrsione streaming tramite app.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE