Pronostico Napoli-Verona, Serie A 23 maggio 2021

23 maggio 2021
ORE
20:45
Serie A
napoli
VS
verona

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 0
Quota:

Match point Champions per il Napoli in casa contro il Verona, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Napoli-Verona, Serie A 23 maggio 2021

Il Napoli deve vincere per tornare in Champions, il Verona vuole provare un altro sgambetto dopo quello dell’andata anche se sarebbe inutile ai fini della classifica. Domenica però si affronteranno due squadre del tutto diverse rispetto allo scorso 24 gennaio: il Napoli è di certo nel momento migliore della stagione e appare inarrestabile, l’Hellas meno per usare un eufemismo. Allora gli azzurri partono nettamente favoriti, in un match dove è lecito aspettarsi più di un gol.

Gattuso dovrà fare ancora affidamento sull’ex di turno Rrahmani, date le assenze di Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo Demme favorito su Bakayoko, mentre sulla destra è duello tra Politano e Lozano. Sicuri di un posto Insigne, Zielinski e Osimhen.

Juric invece potrebbe anche confermare Kalinic e Bessa nel trio offensivo insieme a Zaccagni. Senza Barak squalificato chance per Ilic in mezzo al campo, mentre in difesa Gunter e Ceccherini potrebebro mantenere una maglia da titolare, con il giovane Pandur ancora tra i pali.

Napoli-Verona, probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Gennaro Gattuso

Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic All. Ivan Juric

Napoli-Verona, dove vederla in tv:

Il match tra Napoli e Verona sarà visibile sui canali Sky dalle ore 20:45. Anche in versione streaming tramite app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE