Primo posto in classifica in palio tra Olanda e Austria alla Johan Crujiff Arena, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Olanda-Austria, Euro2020 Gruppo C: 17 giugno 2021

Dopo le due vittorie nei rispettivi esordi, Olanda e Austria si trovano appaiate i cima alla classifica del Gruppo C. Per entrambe una vittoria sarebbe un bel passo verso la qualificazione aritmetica, mentre un pareggio potrebbe rimettere tutto in palio. Gli olandesi di De Boer però partono con tutti i favori del pronostico, senza dimenticare anche il fattore campo visto chi si giocherà ad Amsterdam. Meno chance invece per gli austriaci, che potrebbero comunque segnare almeno un gol.

Nei padroni di casa è ancora in dubbio la presenza di De Ligt, che potrebbe rimanere ancora fuori. Sugli esterni invece, conferma in vista per l’eroe di Olanda-Ucraina, Dumfries, ma anche per Van Aanholt. Davanti la coppia Depay-Weghorst.

Negli austriaci invece potrebbe prendersi una maglia da titolare Marko Arnautovic, che nel frattempo è finito sotto il mirino della Uefa per l’esultanza polemica dopo il gol del 3-1 contro la Macedonia. Alle sue spalle il talento di Sabitzer.
Olanda-Austria, probabili formazioni:

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst

Austria (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Arnautovic

Visibile dalle ore 21:00 sui Sky Sport e Rai 1, anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI EURO 2020