Mondiale Sudafrica 2010– Venerdì 2 luglio 2010 alle ore 16.00 il Brasile di Dunga, dopo aver sconfitto il Cile per 3-0 è pronto per sfidare l’Olanda di Sneijder e Robben che a sua volta hanno battuto per 2-1 la Slovacchia di Hamsik.

Se vuoi scommettere sul Mondiale 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Brasile: la squadra verde oro ha ritrovato il Kaka dei vecchi tempi che con i suoi assist per Luis Fabiano ed Elano hanno portato il Brasile ai quarti di finale, gran merito va anche ai terzini più forti del mondo quali Maicon e Alvez che con le loro spinte è veramente difficile fermarli.

Olanda: gli orange si presentano con i due fuoriclasse Sneijder e Robben in stato di grazia che grazie alle loro reti hanno portato l’Olanda ai quarti di finale. Un occhio di riguardo va al giovane fuoriclasse Elia e al giocatore dell’Arsenal Van Persie che sinceramente non hanno nulla da invidiare ai colleghi brasiliani.

Se vuoi scommettere sul Mondiale 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: secondo i principali bookmakers il Brasile è la favorita per l’accesso alle semifinali in quanto la loro quotazione per la vittoria  sale a 1.95 contro la quotazione della vittoria dell’Olanda che sale a 3.90, mentre il pareggio sale a 3.30.

Per quanto mi riguarda è difficilissimo prevedere la vincitrice perchè entrambe le due formazioni hanno giocatori importanti, di esperienza che giocano in club ad alti livelli e che hanno vinto prestigiosi trofei in Europa, quindi sanno cosa vuol dire giocarsi una partita secca senza timori o mal di pancia. Sarà una grande sfida che secondo il mio parere finirà con la vittoria del Brasile per 2-1!

Se vuoi scommettere sul Mondiale 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.