Pronostico Olympiacos-Wolves, schedina ottavi di finale Europa League 2020

12 marzo 2020
ORE
21:00
Europa League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2,5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 0
Quota:

Olympiacos – Wolves ottavi di finale di Europa League 12 marzo 2020 (andata) /  6 agosto 2020 (ritorno)

La sfida tra Olympiacos e Wolves si prospetta infuocata, con entrambi i club alla ricerca di una qualificazione storica ai quarti di finale di Europa League.

Il Wolverhampton potrebbe essere la vera outsider di questa competizione europea, vista la maturità conseguita in questi ultimi anni in Premier League sotto la gestione tecnica targata Nuno Espirito Santo. I greci, al contempo, sono reduci dall’impresa dell’Emirates Stadium contro l’Arsenal ai sedisemi di finale, sicuramente la più grande sorpresa (sin qui) in questa edizione di Europa League.

L’Olympiacos ha conquistato il titolo in patria con i suoi 91 punti in classifica, +18 sul Paok secondo. Il Wolverhampton è stato assoluto protagonista in Premier, anche se la settima posizione in classifica (a pari punti col Tottenham di Mourinho fermo al sesto posto) non è basata per centrare la qualificazione alla prossima Europa League, in virtù della conquista della F.A. Cup da parte dell’Arsenal.

In questa doppia sfida i Wolves partono favoriti sia per l’1-1 dell’andata in Grecia sia per il maggior tasso tecnico della rosa, ma l’Olympiacos rappresenta un avversario molto ostico che potrebbe creare diverse problematiche alla squadra di Espirito Santo.

Resta costantemente aggiornato su tutti i pronostici di Europa League per realizzare la tua schedina vincente

Pronostico Olympiacos – Wolves ottavi di finale di Europa League 2020

Passaggio Turno: Wolverhampton a quota 1,45 su Sisal che offre un bonus benvenuto fino a 25€ sulla prima giocata