Pronostico Osasuna Real Madrid 9 gennaio 2021

9 gennaio 2021
ORE
21:00
Liga Spagnola
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 2
Quota:
Multigol 2 - 4
Combo: 2 + Over 1.5

Pronostico Osasuna Real Madrid Liga spagnola

 

Nonostante l’anno nuovo l’Osasuna non perde l’imbattibilità ottenendo il 3° pareggio consecutivo: l’1-1 sul campo della Real Sociedad matura grazie al gol di Calleri nel primo tempo su un ribaltamento di fronte. Nel secondo tempo, nonostante la squadra di Arrasate sviluppi un maggior possesso palla, subisce ad inizio ripresa il gol del pari che permarrà fino allo scadere.

Il Real Madrid batte il Celta Vigo per 2-0, massimizzando al massimo le poche occasioni da rete create. E’ sicuramente un Madrid diverso rispetto a quello degli anni passati capace di vincere con goleade e creando tantissime opportunità: la squadra di Zidane ad oggi è molto concreta.

 

Risultato Esatto Osasuna Real Madrid

 

L’Osasuna occupa la 19 posizione in Liga spagnola con 14 punti di cui 8 conquistati in casa dove segna con il contagocce: 8 gol in altrettante partite.

Il Real Madrid è 2° in campionato con 36 punti di cui la metà conquistati in trasferta dove ha il miglior rendimento del campionato grazie ai 15 gol messi a segno.

La vittoria più recente in Liga dell’Osasuna sul Madrid è del 2011. I favori dei pronostici giustamente sono per gli ospiti in piena lotta per il titolo contro i cugini dell’Atletico; giocare il segno 2 senza pensarci tanto.

Risultato esatto: 0 – 2.