[information]Non perderti le quote ed  il pronostico di chi vincerà il pallone d’oro 2014![/information]

PRONOSTICO PALLONE D’ORO 2012

Messi, Iniesta e Cristiano Ronaldo.
Sono loro i tre finalisti del listone del pallone d’oro, che ogni anno comprende i 50 calciatori distintisi maggiormente nella stagione conclusa e in quella appena iniziata.
Il grande favorito è l’asso argentino del Barcellona, pronto a entrare nella storia qualora vincesse il pallone d’oro per la quarta volta di fila.
Con buona pace di Cristiano Ronaldo, ancora una volta superato da Messi.
Tra i finalisti anche quell’Andres Iniesta fondamentale prima per Guardiola e poi per Villanova, ma anche lui oscurato dai due fenomeni.
Nonostante la vittoria dell’ultimo Mondiale e degli ultimi due Europei con la sua Spagna (con tanto di gol decisivi).

Lunedì 7 gennaio 2013 alle 23 ora italiana, verrà assegnato il Pallone d’Oro 2012.

I principali bookmaker, come detto, danno favoritissimo Lionel Messi, quotato ad appena 1.13.
Cristiano Ronaldo è dato addirittura a 7.50, Iniesta invece, è distantissimo: la sua vittoria paga ben 10.00 volte l’importo scommesso.
L’irrisoria quota attribuita alla vittoria dell’argentino è scesa anche dopo la doppietta al Betis, che gli ha permesso di infrangere il record di gol segnati in un anno solare, appannaggio di Gerd Muller per ben 40 anni.
Attualmente è a quota 88: il suo arrivo a 100 gol entro la fine del 2012 è dato a 11.00. Anche perché ci sono a disposizione solo due partite: quella con l’Atletico Madrid e la trasferta di Valladolid.
Il pronostico della Redazione è completamente a favore di Lionel Messi che ha di recente infranto il record di reti nell’anno solare di Gerd Muller e sarà pronto ad infrangere pure il record di Pallone d’oro vinti dai giganti del calcio come Platini, Van Basten e Cruyff!

———————————————————————————————————————————

PRONOSTICO PALLONE D’ORO 2010

Da quest’anno il Pallone d’oro e il Fifa World Player si sono unificati in un unico premio che si chiamerà appunto Pallone d’oro e verrà assegnato il 10 gennaio 2011 a Zurigo.

n.b: Guarda anche pronostico pallone d’oro 2011

Se vuoi scommettere sul vincente del Pallone d’oro 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Guardando le statistiche dei giocatori  candidati a questo importantissimo trofeo si prevede un testa a testa tra Sneijder, campione d’Europa conquistando complessivamente tre trofei consecutivi con l’Inter e Iniesta traghettatore e goleador nella vittoria ai Mondiali 2010.

Se vuoi scommettere sul vincente del Pallone d’oro 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Ma ora guardiamo i pronostici e le quote dei migliori bookmakers online:

Wesley Sneijder (Int)    2.00

Andres Iniesta (Bar)    2.65

Arjen Robben (Bay)    5.50

Xavi (Bar)    5.50

Diego Forlan (Atl)    8.00

Diego Milito (Int)    9.00

David Villa (Bar)    10.00

Lionel Messi (Bar)    18.00

Cristiano Ronaldo (Rea)    22.00

Iker Casillas (Rea)    25.00

Thomas Mueller (Bay)    30.00

Bastian Schweinsteiger (Bay)    100.00

Robin Van Persie (Ars)    200.00

Mesut Oezil (Bre)    200.00

Lukas Podolski (Kol)    200.00

Miroslav Klose (Bay)    200.00

Carlos Tevez (Man)    200.00.

Se vuoi scommettere sul vincente del Pallone d’oro 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

I bookmakers tra tutti questi formidabili giocatori danno favorito Sneijder che vincendo la Champions League con l’Inter e regalando assist preziosi ai suoi compagni di squadra (compresa la nazionale) potrebbe veramente meritarselo, ma non scordiamoci di Iniesta; Lo spagnolo a parte gli infortuni che l’hanno visto penalizzato, vanta la rete che ha portato la Spagna sul tetto del mondo.

Io non dimenticherei nella lista Xavi, il centrocampista del Barca che come caratteristiche è forse migliore dell’olandese Sneijder, ma che però non ha potuto vantare dei trofei vinti con il proprio club come l’interista, ne tantomeno per lavittoria del mondiale dove il vero protagonista è stato proprio il suo compagno di reparto Iniesta.

Milito?…l’argentino vanta di una doppietta siglata in finale Champions League, ma per quanto riguarda le sue presenze al mondiale, direi che verrebbe penalizzato, in quanto il ct Maradona non gli ha lasciato gli spazio neccessari per potersi mostrare, dovuto alla troppa concorrenza che vanta il reparto d’attacco della nazionale argentina.

Fatale per lui è stata la rete fallita nella finale mondiale, l’olandese Arjen Robben se avesse segnato quel tiro sottoporta invece finito trai i piedi di Iker Casillas, poteva seriamente essere proprio lui il candidato al Pallone d’oro.

Stesse sorti per Cristiano Ronaldo e Lionel Messi (che di Palloni d’oro se ne intendono)  non hanno dimostrato grandi cose per potersi seriamente candidare.

Se vuoi scommettere sul vincente del Pallone d’oro 2010, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.