Pronostico Parma-Genoa, Serie A 19 marzo 2021

19 marzo 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Parma che ospiterà il Genoa per dare continuità ala bella vittoria contro la Roma, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Parma-Genoa, Serie A 19 marzo 2021

Dopo aver finalmente trovato la prima vittoria della sua seconda vita parmigiana, D’Aversa vuole continuare a coltivare il sogno salvezza. Davanti però ci sarà il Genoa di Ballardini, che si trova in posizioni ben più tranquille, ma che vuole ritrovare una vittoria che manca ormai da 7 partite. I padroni di casa potrebbero partire leggermente favoriti, ma non è da escludere l’ipotesi pareggio con gol da entrambe le parti.

D’Aversa potrebbe riconfermare i giovani Man e Mihaila in attacco, insieme a Graziano Pellè. In mezzo al campo potrebbe tornare Kucka, mentre in difesa conferme in vista per Osorio e Bani.

Ballardini invece, nel suo classico 3-5-2 potrebbe rilanciare Scamacca in attacco. A centrocampo irrinunciabile il trio Zajc, Badelj, Strootman. Mentre in difesa cerca spazio Biraschi.

Parma-Genoa, probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila All. Roberto D’Aversa

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca All. Davide Ballardini

Parma-Genoa, dove vederla in Tv:

L’anticipo del venerdì sera, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE.