Parma – Inter Serie A 28 giugno 2020 ore 21.45 (Stadio Ennio Tardini)

Match dal sapore europeo al Tardini tra due squadre ancora imbattute dopo la ripresa del campionato. Il Parma ha agguantato il Milan in settima posizione, ultima valevole per l’accesso alla prossima Europa League. I rossoneri sono (momentaneamente) settimi in virtù della scontro diretto a favore, in attesa del ritorno a San Siro. La squadra di D’Aversa ha conquistato 4 punti nelle ultime 2 gare di Serie A, sicuramente fondamentale la vittoria nell’ultimo turno a Marassi contro il Genoa.

L’Inter, dopo l’amaro pareggio interno contro il Sassuolo per 3-3 nell’ultimo turno di campionato, sembra aver abbandonato il sogno scudetto: la Juventus dista 8 punti con lo scontro diretto in vantaggio, ecco che la vetta dovrebbe essere oramai irraggiungibile. Anche le dichiarazioni di Conte post partita testimoniano come la squadra nerazzurra non creda più nel titolo, anche se c’è una stagione da chiudere nel migliore dei modi e un’Europa League che potrebbe vedere l’Inter assoluta protagonista.

Ci si potrebbe aspettare la partita del riscatto da parte dell’Inter di Conte, anche perché l’Atalanta si è avvicinata e il Parma (con una rosa decisamente inferiore a livello numerico) dovrebbe accusare maggiore stanchezza fisica visto che sarà la terza gara in una settimana.

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Serie A per realizzare la tua schedina vincente

SCHEDINA PRONTA PARMA – INTER SERIE A 28 GIUGNO 2020

Screenshot 20200622 125849

Pronostico Parma vs Inter Serie A 28 giugno 2020

– 2 a quota 1,65 su Eurobet

– NoGoal a quota 1,95 su Sisal che offre un bonus benvenuto fino ad un massimo di 200€ nelle prime 40 settimane 

– Under 3.5 a quota 1,30 su Betfair