Pronostico Parma-Lazio, Serie A 10 gennaio 2021

10 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Il nuovo Parma di D’Aversa ospita la Lazio di Inzaghi, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Parma-Lazio, Serie A 10 gennaio 2021

Dopo l’esonero di Liverani, sulla panchina crociata è tornato Roberto D’Aversa. Il suo compito sarà quello di risollevare le sorti di una squadra, sempre più inguaiata nelle zone basse della classifica. Ma l’esordio sarà tutt’altro che facile. Al Tardini domenica, si presenterà la Lazio di Inzaghi, in cerca di punti per non allontanarsi troppo dalla zona Europa. E chiaramente favorito nei pronostici della vigilia.

D’Aversa dovrebbe ripartire dal 4-3-3, che tante soddisfazioni gli ha dato negli anni passati. Il tecnico però dovrà far fronte a tante assenze, in ogni parte del campo. Così in difesa dovrebbe esserci spazio per Busi e Osorio, oltre ad Alves e Gagliolo. In cabina di regia Brugman. Mentre davanti, con le assenze di Karamoh e Gevinho, spazio ai giovani Brunetta e Mihaila. Ai lati di Roberto Inglese.

Rosa quasi al completo invece per Inzaghi, che ritroverà Reina tra i pali dopo l’assenza con la Fiorentina. Davanti a lui Acerbi, insieme a Luiz Felipe e Radu. In mezzo al campo, regia affidata ai piedi esperti di Leiva. Mentre davanti senza Correa, sarà ancora Caicedo ad affiancare Immobile.

Parma-Lazio, probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta, Inglese, Mihaila All. Roberto D’Aversa

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile All. Simone Inzaghi

Parma-Lazio, dove vederla in Tv:

Il match del Tardini tra Parma e Lazio, in programma per domenica alle ore 15:00, sarà trasmesso dalle emittenti Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE