Il Parma per la salvezza, il Milan per la Champions, di seguito il pronostico del match della nostra redazione.
Pronostico Parma-Milan, Serie A 10 aprile 2021
Dopo il pareggio contro la Samp, lo scudetto ha iniziato ad allontanarsi in casa Milan, ma la zona Champions è un obbiettivo più che concreto e da non perdere. Il Parma invece, è alla disperata ricerca di punti salvezza. A partire con i favori del pronostico sono senza dubbio gli ospiti, anche se il Parma potrebbe trovare la via del gol.
D’Aversa va verso la conferma di Pellè al centro dell’attacco, con il giovane Man e il fedelissimo Gervinhio ai lati. In cabina di regia Brugman, mentre in difesa spazio per l’ex di turno Andrea Conti.
Pioli invece, dovrebbe rilanciare Rebic dal primo minuto, sulla trequarti insieme a Calhanoglu e Saelemaeker in supporto a Ibra. In mezzo al campo conferma per Bennacer mentre in difesa spazio a Dalot al posto di Calabria.
Parma-Milan, probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani,Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Man, Pellè, Gervinho All. Roberto D’Aversa
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli
Parma-Milan, dove vederla in tv:
Il match del Tardini tra Parma e Milan, in programma sabato alle 18:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE